Ho fatto un sogno veramente strano!

Non so se è il mio inconscio che mi vuole suggerire larvatamente qualcosa o se è per colpa delle ciofeche che avevo ingurgitato a cena o se era una qualche premonizione onirica, ma stasera ho fatto un sogno davvero surreale, roba da flippati proprio.

Praticamente, all'inizio ero da solo in un parchetto buio, con tanto di alberelli e giochini per bambini sparsi in giro qua e là. Era notte e non c'erano segni di vita, tutto taceva. Dopo un po', ho sentito un rumore strano, tipo uno sciame di cicale che frinivano all'unisono, e mi si è materializzato davanti un insettoide gigantesco!

Era una sorta di artropode, un incrocio fra un millepiedi, uno scorpione e una mantide… Aveva il pungiglione e i pedipalpi dello scorpione, ma anche le zampe della mantide, le zampette dei millepiedi... vabbè, non lo saprei manco descrivere quella creatura schifosa. Insomma, io mi metto subito a scappare e l'insettoide mi striscia dietro, ed è molto più veloce di me. Trovo dei bidoni della mondezza, glieli tiro addosso, ma niente! Il mostro spalanca una specie di cavità e si magna tutta la spazzatura. Tento di stordirlo sul girello per i bambini: giro la ruota per mandarglielo addosso, ma il mostro è più lesto del previsto, evita il colpo e mi becco pure una zampata alla Scyther sulla schiena mentre fuggo, e mi fa pure male assai. A un certo punto, mi accorgo che c'è qualcuno che mi sta guardando: c'è un ciclista dall'aria del turista che pedala piano piano non troppo lontano da me, che sto ancora cercando di seminare l'apocrita infernale. M'avvicino e quello si ferma e mi fa Gute Nacht. Senza rispondere nulla, ancora correndo a perdifiato, gli tiro un destro micidiale senza manco rallentare che lo manda al tappeto e inforco rapidissimamente la sua bicicletta. Pedalo subito in direzione dell'uscita del parco, sperando che quel blattone enorme perda tempo a papparsi il tedescone mentre scappo. Arrivo presto sulla strada e m'immetto in una specie di pista ciclabile.

Tuttavia, a un certo punto, mentre mi guardo intorno, noto una Cinquecento vecchio modello color cerume che mi sta seguendo a tutta birra. Arrivatami al culo, riesco a intravedere il guidatore attraverso il parabrezza: è un vegliardo ultra-geriatrico, un grande anziano che indossa degli occhialoni che paiono due tubi di vetro attaccati insieme con lo scotch, una barba lunghissima e sporchissima, e un rinofima da avvinazzato che mi preoccupa. Gli urlo: "Vecchio rincoglionito! Ma non lo vedi che sto sulla ciclabile? Ma chi è quel criminale che t'ha lasciato la patente, eh?". La Cinquecento si ferma di botto, io mi giro e continuo per la mia strada, pooi sento il rombo del motore. Faccio a malapena in tempo a girarmi per vedere il ghigno stampato sulla faccia di quel rugoso di merd mentre m'imbarca. Vengo sparato sopra quel catorcio d'auto e finisco a terra, tutto dolorante. Mentre perdo coscienza, sento la sirena dell'ambulanza. Mi risveglio in una stanza tutta bianca. Non ho i miei vestiti addosso, ma una specie di telone verde vista culo. Ho le chiappe all'aria. Capisco immediatamente di essere finito in ospedale. Sento dei passi e arriva una megera tutta grinzosa, che pareva la degna compagna del mio investitore, involtata in un camice bianco. Inizia a parlare con una voce stridula, veramente fastidiosa. Mi dice che ho contratto una nuova, micidiale variante del Coronavirus: il Coviddello-25. Al che, io le faccio: " Buongiorno da Coviddello?". E quella mi tira un sonoro schiaffone. M'informa che è intenzionata a prendere dei campioni di materiale biologico da me. Le porgo il braccio per farmi prelevare il sangue. No, vuole altro. Però, mi fa un'iniezione: un'iniezione di "succo di prugne".... Dice che le serve il mio sperma e campioni urinali e fecali! Dopodiché, inizia a togliersi il camice! Intravedo l'orrore millenario epiteliale!

Ho urlato, mi sono svegliato e sono corso al cesso.

Che pu significare un sogno del genere? Oniromanti ce ne sono? Grazie.

TL;DR: Ho sognato prima un insettoide titanico che m'inseguiva in un parco, poi io che scappavo in bicicletta che venivo investito da un bacucco dall'aria mortifera e, infine, io in ospedale che incontravo una cariatide di dottoressa malefica che sosteneva avessi una nuova variante della covid, mi inoculava del succo di prugne e si spogliava per un prelievo sui generis di campioni biologici. Che significato può avere un sogno del genere?